I capelli sono un importante simbolo di seduzione, per questo, oltre a realizzare una formula naturale che ne curasse in profondità l’aspetto e la salute, abbiamo dedicato una particolare attenzione anche alla scelta delle fragranze di ogni singolo prodotto della nostra nuova linea organica.
È un vero e proprio percorso olfattivo quello descritto dalle profumazioni degli shampoo dedicati all’uomo.
Scoprilo insieme a noi!
Un viaggio sensoriale
Sa di cose buone Segno, con quel profumo dal sentore verde delle foglie di fico, tanto semplice, spontaneo e pulito, quanto sofisticato e inebriante.
Erbaceo con un sottofondo fruttato, ha una fragranza fresca e vivace che rievoca il mare e la campagna, e sprigiona un’intensa energia selvatica che risveglia i dolci ricordi d’infanzia.
Le sue note di profumo, ampie e originali, ricordano l’erba appena tagliata e il calore del sole, e ti accompagnano idealmente in un viaggio sensoriale nella natura, dopo averti caricato di nuova linfa e nuove energie.
Pensato per l’uomo carismatico, profondo e affidabile che ama la natura e nella natura si rigenera.
Nuove emozioni
Evoca ricordi lontani Silenzio con la sua profumazione Legno e Tabacco. Lo senti, e in un attimo sei nei boschi che corrono lungo le pendici delle Dolomiti. Intorno a te la fitta vegetazione boschiva, e verso l’orizzonte le cime rocciose che si stagliano nel cielo. L’aria pura e cristallina riossigena il tuo respiro e ti accarezza la pelle, mentre gioca con i tuoi capelli.
Una profonda sensazione di equilibrio ti pervade, grazie all’unione di due temi olfattivi ricchi di carattere. Le note di tabacco si sposano con quelle del legno e restituiscono una fragranza decisa e strutturata, perfetta per una personalità sicura, forte e determinata.
Il richiamo è al viaggio, alla scoperta di nuove emozioni, alla ricerca di nuove seduzioni per ritrovarsi.
Avvolgente, elegante e seducente, il profumo legno e tabacco scelto per Silenzio è un classico contemporaneo, con un aroma secco e asciutto, ma gentile.
Pensato per l’uomo dal carattere risoluto ma cortese, che non vuole omologarsi, e che cerca le radici della sua autenticità nella natura.