RAGGIUNGE DUBAI

“MARIO LORENZIN DAL 1975” RAGGIUNGE DUBAI - PROGETTO ITALIAN JFB IN THE GULF COUNTRIES  

E' con grande soddisfazione e orgoglio che dal mese di Maggio il team “Mario Lorenzin dal 1975”, brand della Loral Radicchio di Michele Lorenzin, è entrato
a far parte del progetto “Italian JBF in The Gulf Countries” della Camera di Commercio Italiana di Dubai ottenendo un posto tra le 24 aziende italiane 
selezionate appositamente per poter promuovere i propri prodotti in tutta l’area del Golfo Arabo (Arabia Saudita, Baharein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman). 

IL PROGETTO – LA FORZA DEL MADE IN ITALY  

“ITALIAN JBF (Jewellery – Fashion – Beauty) IN THE GULF COUNTRIES” è frutto dell’esperienza ventennale della Camera di Commercio Italiana nel territorio 
e quotidianamente in contatto con Operatori Locali per creare un market place B2B interattivo esclusivamente Made in Italy.

In questo momento storico, la pandemia COVID-19 ha introdotto cambiamenti epocali per quanto riguarda il Business e l’Import Export, ma la 
Camera di Commercio Italiana è sempre stata attenta e aggiornata con progetti all’avanguardia e innovativi come quello preannunciato. 
Le aziende che sono state selezionate, tra cui “Mario Lorenzin dal 1975, hanno avuto la possibilità di promuovere i propri prodotti in tutta 
l’area del golfo con attività di supporto manager per la promozione commerciale contando sull’ufficio di rappresentanza di Dubai per tutta la 
durata del progetto.

DUBAI – LA CULLA DEL LUSSO 
Dubai è città ed emirato degli Emirati Arabi Uniti nota per i negozi di lusso, gli edifici ultramoderni e la vivace vita notturna. Nella città spiccano 
grattaceli e fontane che creano coreografie con musica e luci rendendo il tutto un’atmosfera suggestiva ed emozionante. 
Da diversi anni ormai la città è diventata uno dei più ambiti mercati nel panorama globale e da grandi ammiratori dei paesi medio orientali, 
gli Emirati sono la porta di accesso all’area che comprende il Medio Oriente, l’Africa e l’Asia Meridionale.
 
Ciò non bastasse, Dubai è tra le 5 città mondiali per commercio, logistica, turismo e finanza oltre che hub del business internazionale tra 
Oriente e Occidente.
LA SODDISFAZIONE DI “MARIO” 

Per il brand di hair care di nicchia “Mario Lorenzin dal 1975” della piccola città di Resana è stato un vero onore aver avuto la possibilità di far parte
del progetto, andando così ad espandere la famiglia LORAL anche nel mondo orientale.  Essere stati scelti fra tanti è una grande soddisfazione oltre 
che una grande opportunità di crescita e di espansione. L’azienda si impegnerà a rappresentare non solo il MADE IN ITALY, ma anche il “FATTO a MARIO”, 
esportando il nostro concetto di riscoprire gesti semplici, volti ad as saporare il piacere dell’attesa e a prendersi cura di se stessi, in una 
dimensione del tempo più lenta e riflessiva quale quella orientale.