Barbershop.no: specialisti nella cura della barba

Per la nostra rubrica Legàmi oggi lasciamo la parola agli amici di Barbershop.no

Barbershop.no è uno dei più importanti specialisti norvegesi nella cura della barba. Fornisce i migliori prodotti per il benessere da Italia, Inghilterra, Germania, Giappone e USA.

Come nasce Barbershop.no: il “grooming” d’eccellenza a portata di un click

Andreas apre Barbershop.no per passione durante i suoi studi nel 2006. Poco tempo prima aveva ricevuto un rasoio di sicurezza come regalo e resta stupito nel vedere quanto la rasatura possa essere superiore. Non riesce a credere che nessuno in Norvegia fornisca questo tipo di rasoio o, addirittura, che nessuno sappia che viene ancora prodotto.
Sapendo che il futuro sarebbe stato digitale, decide di creare un sito web all’avanguardia per offrire ai Norvegesi guida e mezzi corretti per la cura e la manutenzione della barba.

Dapper e PelsPels: concept store e Barber Salons di prima qualità

Da quel momento la “squadra” è cresciuta fino a diventare una grande famiglia, in cui barbecue estivi e tornei di ping-pong sono inclusi. Barbershop.no ora soddisfa 30.000 ordini all’anno dal quartier generale ad Oslo, offre un cortese servizio clienti e le spedizioni sono veloci e puntuali.

“Nel 2013 abbiamo aperto “Dapper”, il concept store nel centro di Oslo, che oltre al “grooming” offre accessori e abbigliamento streetwear. In questo modo Barbershop.no può mostrare su cosa si basa uno stile di vita moderno ed ecosostenibile.”

“Oltre a Dapper, siamo fortemente coinvolti in PelsPels, una collezione di tre Barber Salons di prima qualità che offre un’ampia gamma di servizi, dalla cura della barba alla rasatura e taglio capelli. Lavorare a stretto contatto con i migliori barbieri della Norvegia ci aiuta a selezionare i buoni prodotti da quelli mediocri e al tempo stesso fornire consigli e guide.”

Tradizione, qualità e stile: lo spazio perfetto dove trovare le linee Mario Lorenzin

“Siamo molto orgogliosi di offrire le linee Mario Lorenzin 1975 ai nostri clienti. Il nostro motto è “mai vendere qualcosa se non lo useresti per te stesso”, e nei nostri scaffali tu troverai sempre almeno un paio di flaconi con formula al radicchio marchiati Mario Lorenzin.”

[Testo tradotto liberamente dall’intervista fatta a Barbershop.no]

Grazie agli amici di Barbershop.no, specialisti nella cura della barba, per aver risposto alla nostra rubrica Legàmi.
È un piacere che i nostri prodotti siano parte dell’esperienza che offrite ai vostri clienti!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *