Pagamenti e Spedizioni

Pagamenti

Il nostro e-commerce mette a disposizione molte modalità di pagamento per venire incontro alle esigenze del cliente:
Circuito PayPal e Contanti alla consegna (contrassegno) per spedizioni in Italia.

Pagamento in Contrassegno:
Il pagamento in contrassegno viene effettuato tramite il nostro corriere di fiducia al ricevimento della merce. Può essere effettuato in contanti.
L’importo massimo consentito in caso di pagamento in contanti è di Euro 800,00. 
Il costo del servizio di pagamento in contrassegno è di € 5,00 su qualsiasi importo di spesa.

Pagamento con PayPal:
E’ possibile pagare tutti gli ordini mediante carta di credito utilizzando PayPal.
I tuoi dati saranno sempre trasmessi in modo sicuro e saranno comunicati esclusivamente a PayPal per l’addebito sulla carta prescelta.

In caso di annullamento dell’ordine, (modalità di pagamento Circuito PayPal) sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di “Mario Lorenzin”, verrà richiesto contestualmente da “Mario Lorenzin” l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato.
I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (tipicamente 24-25 giorni dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso “Mario Lorenzin” può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

Spedizioni

Le spedizione in Italia avvengono tramite corriere TNT. Tutti gli ordini sono tracciati quindi potete conoscere in ogni momento dove è il vostro pacco. Il Costo di spedizione è di 7,5 euro.

Garantiamo la consegna entro 1/2 giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 11:00. Per Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi di spedizione sono 3/5 giorni.

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere farà 2 tentativi di consegna; dopo il secondo, l’ordine rientrerà nel nostro magazzino.

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.