Prenditi cura di te partendo dal benessere dei tuoi capelli

Ti sei accorto anche tu che spesso il benessere dei capelli influisce sul tuo equilibrio psico fisico?
Proprio per questo è importante dedicare molta attenzione tanto alla bellezza della chioma, quanto, e soprattutto, alla sua salute.

Ecco perché nasce il nostro Trattamento Tricologico Radicchio Organico. Un trattamento cosmetico specifico per la cura e la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, che nutre la capigliatura e riequilibra la cute.

Per chi è pensato

Composto dalla Lozione Radicchio Rito e dai nostri Shampoo Organici Segno, per lui, e Sogno, per lei, il trattamento è pensato sia per chi vuole mantenere i capelli sani, forti e voluminosi, sia per chi, a causa dello stress, dell’inquinamento, della stagione, degli ormoni, o di alcuni farmaci, ha capelli fragili, diradati e spenti.

Come utilizzare il Trattamento Radicchio. La tua nuova hair wellness routine

Ci piace immaginare che il tempo che dedicherai al nostro Trattamento Radicchio sia un vero e proprio spazio per il tuo benessere. L’abbiamo pensato così anche perché rilassando corpo e muscoli favorirai l’apertura dei pori piliferi e aumenterai l’efficacia della nostra Lozione.

Il Trattamento in 4 step!

1 – Rilassati, e lascia andare i tuoi pensieri

Chiudi gli occhi, respira profondamente, e immagina che tutto intorno a te si tinga di un colore che ti piace, un colore che ti infonda sicurezza e che ti aiuti a liberare la mente da ogni pensiero.
Ora visualizza un’immagine legata alla natura, un’immagine che ti dia un senso di profondo relax. Continua a respirare a fondo, libera la mente dallo stress e dai pensieri negativi.

2 – L’applicazione e il massaggio

A questo punto bagna abbondantemente il cuoio capelluto con la lozione, e massaggia con vigore per almeno 5 minuti. Fai un movimento in senso rotatorio con una leggera ma decisa pressione dei polpastrelli su tutte le zone della cute, e applica la lozione ad ogni minuto. Non frizionare, perché danneggeresti i capelli.
Lascia agire la lozione per un tempo cha va da un minimo di 30 minuti a un massimo di 3 ore, a seconda delle tue esigenze. L’importante è che tu mantenga questo stato di relax, e goda appieno di questo spazio per regalarti una pausa di benessere completa.

3 – L’attesa: il tuo tempo ritrovato

Nel frattempo dedicati a una attività che ti piace e che ti rende felice.
Leggi un buon libro, prepara qualche delizioso manicaretto in cucina, guarda un film, vai a fare un corsa, prendi un tè con gli amici, sorseggia un aperitivo…
 Scegli tu come godere di questo spazio: è tuo, vivilo!

4 – Il tocco di bellezza

A fine posa, sciacqua i capelli con acqua tiepida e lavali con i nostri shampoo: Sogno per donna e Segno per uomo. Prodotti organici per la salute e la bellezza del tuoi capelli, studiati proprio per un’azione combinata con la Lozione Radicchio Rito.

E tu, hai una tua routine di benessere per i tuoi capelli?

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *