I capelli sono un dettaglio importante, se li trascuri, lo scivolone di stile è dietro l’angolo.

Quante volte ti è successo di indossare l’outfit perfetto, ricercato, curato nei minimi dettagli, e poi di guardarti allo specchio prima di uscire e vedere che qualcosa stonava, che l’insieme non era come te lo aspettavi, come l’avevi sognato?

Eppure hai tutti gli accessori giusti, i colori sono ben bilanciati, indossi i must di stagione… nulla sembra essere fuori posto.
Poi, alzi un po’ lo sguardo, su su fino ai capelli, ed ecco svelato l’arcano: i capelli sono decisamente la nota stonata. In disordine, poco curati, senza una linea precisa.

Bisogna porre rimedio. Subito!

 

Tagli e pettinature che ci hanno fatto brillare gli occhi.

Cominciamo mettendoci in pari con le tendenze capelli autunno inverno 2017 – 2018.
Dai tagli rock alle onde più romantiche e dal sapore retrò, i look proposti dagli hairstylist in passerella sono perfetti sia per accompagnare gli outfit più smart e informali, sia per valorizzare le mise più chic e raffinate. Devi solo scegliere quello più adatto a te!

Queste sono le proposte che noi amiamo di più.

Bowl cut, il caschetto a scodella.

Il taglio perfetto?
Se hai i lineamenti del viso simmetrici e regolari, il consiglio degli hairstylist è un taglio geometrico, netto, lineare.
Se invece il tuo viso è un po’ irregolare, grazie a un bob destrutturato e sfilato, giocando con scalature e volumi, potrai riequilibrare le proporzioni, e indossare il classico caschetto valorizzando al meglio i tuoi lineamenti.

Onde, morbide e sinuose.

Il richiamo è alle acconciature di una volta, elegantemente sospese, delicatamente modellate, quasi come fossero seta. Un tocco vintage che dona grazia e raffinatezza a tutti i look, dai più tradizionali a quelli contemporanei.


Swag: un taglio spettinato ma a regola d’arte.

Attingere ai successi del passato è sempre una certezza. Lo swag torna alla ribalta sulle passerelle ed è perfetto se desideri un taglio medio lungo non impegnativo. Sfilato e apparentemente scompigliato, con la riga al centro o laterale, lo swag rende più frizzanti i look tradizionali e dà un tocco di carattere a quelli più glam e moderni.

E tu quale taglio sceglieresti per esaltare al meglio i tuoi outfit preferiti?